Torino, arriva Coco dal Las Palmas: domani le visite mediche

Salutato Alessandro Buongiorno al Napoli, il Torino ha già pronto l'erede in difesa. In serata è atteso l'arrivo in città di Coco, centrale classe 1999 del Las Palmas. Il club canario ha dato il via libera al trasferimento e autorizzato il calciatore a svolgere le rituali visite mediche con i granata. Visite mediche che sono state fissate nella giornata di domani. A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino ha chiuso per il sostituto di Alessandro Buongiorno, trasferitosi ufficialmente al Napoli per 35 milioni di euro e che si è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2029. (Calciomercato.com)

Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il classe 1999 è atteso già stasera in Italia e nella giornata di domani, 16 luglio, svolgerà le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, è fatta per Coco: arrivo previsto in serata

E' fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il difensore classe 1999 è atteso questa sera in Italia e nella giornata di domani sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Coco arriva al Toro per 7.5 milioni più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Toro News)