Lenny Kravitz a Umbria Jazz, in 11mila per ballare e saltare con l'ipertonico rocker

L'enorme flusso di appassionati del rocker crea qualche difficoltà al sistema parcheggi e viabilità. Ma con le prime note tutto si aggiusta Are You Gonna Go My Way, e basta! A quel punto gli 11mila del Santa Giuliana potrebbero anche tornarsene a casa. Come al concerto del giorno prima (12 luglio) al Lucca Summer Festival, Leonard Albert Kravitz, detto Lenny, di anni 60, avvolge letteralmente il pubblico e lo incastra in platea senza possibilità di fuga già dal primo brano in scaletta. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Un ospite speciale e molto gradito alla “Trattoria Mario” a Firenze. Il ristorante ha scelto di condividere l’esperienza con un post su Instagram: “Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Il Fatto Quotidiano)

Le sue giacche sono arrivate negli armadi di tanti personaggi famosi, tra tutti Mike Tyson e Barack Obama. Pensereste subito a uno scherzo, giustamente. (LA NAZIONE)

La grande notte di Lenny Kravitz è andata in scena ieri, in piazza Napoleone, con la partecipazione (non) straordinaria di dodicimila fan di ogni età che hanno invaso la città fin dal mattino. L’artista newyorkese (nelle foto di Alcide), garanzia di spettacolo, non ha certo deluso le attese e ha offerto un grande show privilegiando, tutto sommato, la sua anima rock. (LA NAZIONE)

Per chi arriva in auto o con i mezzi pubblici per assistere al concerto al Santa Giuliana Dal parcheggio prendi il Minimetrò alla fermata “Pian di Massiano” fino alla fermata “Pincetto”, poi segui le indicazioni. (TuttOggi)

Lenny Kravitz Il 12 luglio era in concerto al Lucca Summer Festival. Da cinque anni il rocker mancava dal suolo italico e per questo il live di ieri sera ha particolarmente entusiasmato i suoi fan. Un successo dopo l'altro, e nel mezzo anche i brani del nuovo album, Lenny ha portato il suo rock nella città toscana. (Today.it)

«Lenny Kravitz, a 60 anni portati benissimo, è l’incarnazione vivente della rockstar del Terzo Millennio”. Scrive così su Panorama Gabriele Antonucci parlando del dodicesimo album, Blue Electric Light” della rockstar newyorkese, il disco più energico dei suoi ultimi 10 anni». (Umbria Journal il sito degli umbri)