Attacco di droni su Mosca, 'atto terroristico di Kiev'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud ESTERI

La Russia ha detto di aver "soppresso" due droni ucraini a Mosca, accusando Kiev di aver lanciato un "atto terroristico" sulla capitale . "Un tentativo del regime di Kiev di compiere un atto terroristico utilizzando due droni su obiettivi nel territorio della città di Mosca è stato fermato", ha affermato il ministero della Difesa russo. "I droni sono stati soppressi e si sono schiantati. Non ci sono vittime", ha aggiunto. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Il recente accordo Mongolia-Space X per i servizi Internet Starlink sta preoccupando la Cina. Pechino sostiene che i servizi Internet di Starlink, di proprietà del magnate americano Elon Musk, causano problemi di sicurezza nazionale. (Periodico Daily)

La fibromialgia è una malattia cronica caratterizzata da dolori muscolari e articolari diffusi, affaticamento, disturbi del sonno e dell’umore. Sebbene non esista una cura nota per la fibromialgia, la fisioterapia può contribuire ad alleviare i sintomi e a migliorare la qualità di vita dei pazienti. (Periodico Daily)

Putin è tornato a parlare della situazione di instabilità globale, mentre il suo alleato Lukashenko, presidente della Bielorussia, afferma che gli uomini della Wagner sarebbero pronti a marciare verso la Polonia. (Virgilio Notizie)

Un attacco che arriva dalle forze armate ucraine secondo la Russia."Un tentativo del regime di Kiev di compiere un atto terroristico utilizzando due droni su obiettivi nel territorio della città di Mosca è stato fermato", hanno detto dal ministero della Difesa russo. (Tiscali Notizie)

E’ di circa 540 persone a sera la media dei coperti ma se è vero che i numeri rappresentano un buon dato statistico è anche vero che senza le risorse umane tutto questo non sarebbe stato possibile. Anche quest’anno l’evento ha registrato un notevole numero di presenze confermandosi un punto di riferimento per la comunità giavenese. (Periodico Daily)

Attacco informatico contro i ministeri del governo in Norvegia Dodici ministeri del governo della Norvegia sono stati colpiti da un attacco informatico. Per il momento è ancora ignoto l’identità degli autori dell’attacco e l’entità dei danni. (Periodico Daily)