Lonigo, cadavere trovato nel torrente Guà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vicenzareport INTERNO

Ancora un cadavere restituito da un fiume nel vicentino. Dopo quello recuperato a Vicenza alla confluenza del Retrone con il Bacchiglione, probabilmente, l’uomo caduto da Ponte Furo il 26 marzo... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri giornali

Il gesto sarebbe... Il corpo ritrovato ieri sera nel canale Guà, a Lonigo, è quello di Enrico Cocco, 41 anni. (Vicenzareport)

Secondo le prime informazioni, l’uomo si era allontanato da... (Latina24ore.it)

Per ora recuperati 9 corpi, ma ci sono altri 10 siti dove vi sarebbero molti cadaveri. La notizia data da una inviata della Cnn che si trova sul posto. (La Repubblica)

L’allarme è giunto alla sala operativa del 115 di Vicenza da un passante che ha visto un corpo nell’acqua. I Carabinieri di Lonigo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo riporta la Cnn precisando che i cadaveri corrisponderebbero a quelli dei soldati giustiziati dall’Isis dopo a giugno davanti a Camp Speicher (Corriere della Sera)

L’uomo di 57 anni pare soffrisse di depressione e secondo gli inquirenti si tratterebbe di un suicidio. Il corpo del cinquantenne è stato recuperato dopo un giorno di ricerche nel fiume Salto. (La Prima Pagina)