F1: Gp Las Vegas. Verstappen "Abbiamo lavorato bene, sono soddisfatto"

F1: Gp Las Vegas. Verstappen Abbiamo lavorato bene, sono soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il campione del mondo in carica ha chiuso le qualifiche con il quinto tempo LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "La giornata è stata piuttosto dura, soprattutto all'inizio, ma abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo massimizzato tutto ciò che potevamo. Le gomme sono il nostro problema principale, perché abbiamo avuto parecchie difficoltà con l'aderenza per tutto il giorno. I nostri long run non sono stati così grandiosi e siamo stati troppo lenti sul rettilineo. (Tiscali)

Su altre testate

Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. (Autosprint.it)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

È un Max Verstappen un po' preoccupato quello che ha commentato la prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. Unitamente al 19° tempo del compagno di squadra Sergio Perez, non si può dunque parlare di un venerdì semplice per la Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

Verstappen nervoso: "Sembrava di guidare sul ghiaccio"

. Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". (Il Mattino di Padova)

Il campione del mondo della Red Bull, arrivato 17esimo alle seconde libere, ha ammesso: "Ho faticato a far andare in temperatura le gomme". La prima guida della Ferrari ha anch'egli fatto ammenda: "Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista" (Diretta)

"Sembrava di guidare sul ghiaccio", ha detto Max Verstappen, che spera di conquistare il suo quarto titolo mondiale (La Gazzetta dello Sport)