Grande Fratello, Jessica Morlacchi si ritira. Cosa è successo ieri
Mercoledì 8 gennaio Alfonso Signorini ha condotto la ventunesima puntata del Fratello . Al centro le discussioni tra Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi e Helena Prestes. Aperto un nuovo televoto. GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO MERCOLEDì 8 GENNAIO Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso del nuovo appuntamento con il reality-show, presenti in studio Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (). (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
I provvedimenti disciplinari, il ritorno di Pamela e il televoto annullato Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
è andata in onda la puntata del ' Fratello' più avvincente di questa edizione. Il reality, oramai da giorni, aveva annunciato molteplici provvedimenti disciplinari atti a punire almeno tre concorrenti per lo sfacelo portato avanti durante le trascorse Sante Feste. (MOW)
Una situazione del genere non si ripeteva, forse dagli atti di palese bullismo nei confronti di Marco Bellavia nel 2022. L'ultima settimana nella casa del Fratello, ha visto susseguirsi di tutto. Da lanci di oggetti contundenti in cucina, a parole e toni sgradevolissimi. (L'Architetto)
Fratello: l’abbandono a sorpresa, vincitori, vinti, pagelle e recap veloce scena di ieri sera Helena punita? Lorenzo in uscita (con o senza Shaila)? Niente di tutto questo, nella prima puntata in diretta del 2025 dalla casa del GF. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Una puntata ricca di emozioni quella del Fratello, andata in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 8 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
È entrato nella casa del Fratello per parlare direttamente agli inquilini, vis-à-vis. E non capita spesso. Ma Alfonso Signorini aveva promesso che ci sarebbero stati dei provvedimenti. Ed è stato di parola, mettendo in chiaro sin da subito che quella che avrebbe voluto sentire dalla bocca dei concorrenti sarebbe dovuta essere la verità dei fatti. (Il Fatto Quotidiano)