Pokémon Spada e Scudo – Annunciato il secondo evento di lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pokémon Company ha annunciato il secondo evento di lancio per Pokémon Spada e Scudo, il quale si terrà tra pochi giorni in Giappone.

Postazioni di gioco. 16 e 17 Novembre 2019 dalle 10:30 alle 17:30.

Quest’ultimo si terrà dal 15 al 17 Novembre 2019, al 4° piano del grattacielo panoramico Hankyu Nishinomiya Gardens di Hyogo, in Giappone.

Pokémon Spada e Scudo usciranno il 15 Novembre su Nintendo Switch. (GameIndustry.it)

Su altre testate

Per festeggiare l’uscita dei giochi, a partire da oggi gli Allenatori potranno iscriversi alla prima Gara Online ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: “Galar: l’esordio”! Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita Pokemon. (Nerdmovieproductions)

Si tratta di spettacolari battaglie multigiocatore nelle quali un massimo di quattro giocatori si unisce per catturare un Pokémon Dynamax selvatico. Gli Allenatori potranno iscriversi a questa entusiasmante competizione dalle 01:00 di venerdì 15 novembre alle 00:59 di giovedì 5 dicembre. (NerdPlanet.it)

I punti in comune riscontrabili nelle differenti recensioni sono sia le lodi per lo svecchiamento di alcune meccaniche obsolete, un buon comparto narrativo e un sound design convincente, un focus maggiore sul metagame competitivo, fin troppo trascurato nei giochi passati, ma anche le critiche al comparto grafico e tecnico: vengono segnalate texture incoerenti fra loro, ombre non sempre presenti e animazioni arretrate, sottolineando come la presenza di questi problemi non giustificherebbe l’assenza di più di metà del Pokédex Nazionale. (vigamusmagazine)

Ovviamente c’eravamo anche noi, e chi vi scrive ha partecipato a una diretta ospitata dalla pagina di GameStop Italia che potete vedere qui in basso:. Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili da oggi su Nintendo Switch e potete acquistarli qui. (GameSoul)

Per l’occasione, il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a festa, con una moltitudine di sorprese e special guest. Un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che hanno potuto incontrare tanti altri appassionati come loro grazie anche a una serie di iniziative speciali. (eSportsMag)

Sicuramente l'atmosfera in casa Game Freak non è delle migliori, soprattutto se si pensa che Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati a breve, il prossimo 15 novembre, su Nintendo Switch. A pochi giorni dall'uscita, Pokémon Spada e Scudo si ritrovano vittima di una campagna d'odio da parte degli appassionati nei confronti di Game Freak, la casa di sviluppo del gioco. (Tech Fanpage)