Il Grande Fratello recupera, ma è ancora allarme rosso per gli ascolti tv

Il Grande Fratello recupera, ma è ancora allarme rosso per gli ascolti tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello continua a non avere una direzione precisa e univoca. Gli ascolti tv salvano la puntata di lunedì 30 settembre, ma danno comunque conto di un programma che non sbanca. La quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha migliorato i risultati della quarta, tornando a superare i due milioni di telespettatori – con una media di 2 milioni 153mila spettatori – con uno share del 17.9%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Nel territorio dell’access time vediamo nettamente al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 20% e arriva al 33% di share. (Tvblog)

La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 30 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata invece spazio a Brennero (Rai 1), che batte Il Fratello (Canale 5) e Colombiana (Italia 1). (Virgilio Notizie)

In access vola ‘Affari’, parte discretamente ‘Striscia’ e Amadeus perde perfino il derby interno con ‘Casa a prima vista’. Tv generalista accesa e vitale lunedì 23 settembre. (Primaonline)

Ascolti tv dati Auditel lunedì 23 settembre: sfida Grande Fratello-Brennero e Affari Tuoi-Striscia La Notizia

Dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel e di share tv di ieri sera. Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel del giorno precedente, relativi agli ascolti tv della prima serata sulle principali reti televisive italiane. (MAM-e)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Ascolti tv ieri: De Martino fa volare Affari Tuoi, incubo Amadeus, Signorini ‘rianima’ il Fratello Un lunedì 30 settembre con una prima serata scoppiettante. (Libero Magazine)

Ecco tutti i dati Auditel della giornata. La nuova battaglia sui dati Auditel relativi agli ascolti tv di lunedì 23 settembre sorride alla Rai, che ha conquistato preserale e access prime time grazie, rispettivamente, a Reazione a Catena e Affari Tuoi. (Virgilio Notizie)