Roma, NOTTATACCIA in Svezia: fuochi d’artificio davanti l’hotel per tenere svegli i giocatori. La MOSSA dei tifosi dell’Elfsborg

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg E’ stata una notte decisamente movimentata per i giocatori della Roma in quel di Elfsborg. Come scrive infatti il Corriere dello Sport,nel cuore della notte una ventina di tifosi svedesi si sono radunati sotto l’hotel che ospita i giallorossi e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per tenere svegli i calciatori. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Hermoso 5: spesso i giocatori di casa sbucano alle sue spalle. Celik 5: partita nella mediocrità per il terzino turco, ma è tra i meno colpevoli. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è in Svezia per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi affrontano l'Elfsborg alla Boras Arena. L'arbitro del match è Tohver, mentre al Var c'è Ruperti. Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:59) (ForzaRoma.info)

SVILAR 6.5 Ci mette ancora una toppa all'inizio, ma non basta La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. (Il Romanista)

La Roma cade in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0. Primo ko per Juric

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. (ForzaRoma.info)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)

I presupposti c’erano tutti. Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. (la Repubblica)