Emily in Paris 4, trailer e poster della nuova stagione

Il 15 agosto arrivano su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i primi 5 episodi della nuova stagione dello show. Gli ultimi 5 saranno disponibili dal 12 settembre Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Nel cast di “Emily in Paris 4” ci sarà anche Raoul Bova: l’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della produzione che debutterà in streaming su Netflix a partire dal 15 agosto, con i primi 5 episodi che saranno visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick (Attori Casting)

Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)

Netflix ha condiviso il trailer della prima parte della stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo con 5 episodi dal 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 saranno disponibili dal 12 settembre 2024. (BadTaste.it TV)

Raoul Bova sarà nel cast della quarta stagione di «Emily in Paris»

Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma La serie con star Lily Collins sbarcherà anche a Roma e tra gli attori coinvolti ci saranno anche gli italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (Movieplayer)

La serie Netflix, Emily in Paris, vede l’arrivo di una quarta stagione con Raoul Bova, ambientata a Roma. La serie sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto, gli ultimi 5 dal 12 settembre. (Milano Finanza)

«Emily in Paris» potrà contare sull'attore italiano Raoul Bova. (blue News | Svizzera italiana)