Immenso Sinner a Wimbledon: 3 set a 0 a Kecmanovic e ottavi conquistati

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton. A fare impressione, nel match sul Centrale, sono i numeri del tennista altoatesino che non ha concesso neppure un break all'avversario e ha servito ben 11 ace (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. (ilmessaggero.it)

Quando si gioca Sinner-Shelton, Wimbledon 2024: orario esatto, tv, streaming

Jannik Sinner si prepara agli ottavi di finale di Wimbledon ed il suo avversario è Ben Shelton . Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. (Tuttosport)

Paura. Lui, lo spagnolo, non se n’è accorto perché il Campo Centrale era coperto, ed è così che si è levato le sue paure. (la Repubblica)

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)