📢 Rinnovo Dorgu, Corvino piazza il colpo: c’è l’annuncio!

Rinnovo Dorgu – Sosta complicata per il Lecce di Luca Gotti, reduce dalle due sconfitte consecutive contro Udinese e Milan. I salentini torneranno in campo nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, quando ospiteranno la Fiorentina nel match valido per l’8^ giornata di Serie A. Nelle ultime settimane, però, si è tanto parlato e discusso del rinnovo del contratto di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 che tanto bene sta facendo dal suo approdo in Italia (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

I COMUNICATI - "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Medon Berisha fino al 30 giugno 2028" e "L'U. 15 ore fa (Calciomercato.com)

L'U.S. Lecce ha comunicato di aver raggiunto l'intesa per il prolungamntto del rapporto contrattuale con il centrocampista albanese Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (LecceSette)

Per due giornate il Milan farà a meno di Theo Hernandez ed emerge ancora una volta la questione del sostituto del francese. Non solo per l'attualità ma anche per il futuro. Tra i giocatori accostati al Milan nel ruolo di terzino sinistro c'è da tempo Patrick Dorgu. (Milan News)

LECCE, UFFICIALI I RINNOVI DI BERISHA E DORGU

Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. (Tuttosport)

La società salentina, infatti, ha annunciato il prolungamento contrattuale di Medon Berisha fino al 30 giugno 2028, e quello di Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. srp/red 18-Ott-24 10:59 (Tiscali)

Il Lecce programma il proprio futuro e blinda i suoi gioiellini. Attraverso una nota il club salentino comunica il prolungamento del rapporto contrattuale del centrocampista classe 2003 Medon Berisha fino al 30 giugno 2028. (Sport Mediaset)