Russia/ Da Madonna appello pro-gay, polemiche e rischio multa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News ESTERI

Roma, 10 ago. (TMNews) - Madonna lascia la Russia con uno strascico di polemiche e forse anche un conto da pagare: un'ammenda che, secondo gli autori di una legge che sanziona la "propaganda dell'omosessualità e della pedofilia", la star americana ... (TM News)

Su altri giornali

(ANSA) - MOSCA - Frenata dal vicepremier russo Dmitri Rogozin dopo l'insulto via Twitter a Madonna, schieratasi a Mosca per la scarcerazione della band anti-Putin Pussy Riot. (Corriere della Sera)

(TMNews) - "Non intendo farmi intimidire dalle minacce e lo spettacolo avverrà come previsto": così Madonna, secondo quanto riportato dal sito "Tmz", avrebbe reagito alle minacce di un attacco terroristico durante il concerto in ... (TM News)

Si sono definite “allieve e discendenti dei dissidenti sovietici, vittime del sistema Putin“. (Senigallianotizie.it)

- Ne' i roghi delle sue immagini organizzate da gruppi di ultraortodossi cristiani, ne' gli insulti arrivati da alti funzionari pubblici russi su Twitter hanno impedito a Madonna di criticare di nuovo la Russia di Vladimir Putin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tensione tra la popstar e Putin è ... MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. (Leggo.it)

(AGI) - Mosca, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)