Napoli-Roma 1-0 in cinque meme: evitato il trappolone di Ranieri

La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? (AS Roma)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)

6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. 7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. (la Repubblica)

Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..."

Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)

La partita? Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Napoli)