Dalma Maradona: "Tifo Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio! Mio padre vive nel cuore dei napoletani"

Dalma Maradona: Tifo Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio! Mio padre vive nel cuore dei napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Massimo Vignati mostra le foto e scrive: "Grazie mille Dalma e Giannina Maradona La storia continua… I love Diego". (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marino Bartoletti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in occasione dell’evento creato in onore di Diego Armando Maradona, ‘Per Sempre Diego’: “Ho abbracciato Dalma e Giannina come se abbracciassi Diego. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte, ‘El Pibe’: parlano Dalma Maradona e Marolda

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Il noto giornalista e scrittore, tra i premiati all'evento "Per Sempre con Diego", ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua amicizia con Maradona. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue parole. Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. (Terzo Tempo Napoli)