Dalma Maradona: "Tifo Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio! Mio padre vive nel cuore dei napoletani"
Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. (Terzo Tempo Napoli)
Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)
È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. In ogni vicolo. (ilmattino.it)
Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)
Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nelle ultimissime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in merito al futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)