Dalma Maradona: "Tifo Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio! Mio padre vive nel cuore dei napoletani"

Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Massimo Vignati mostra le foto e scrive: "Grazie mille Dalma e Giannina Maradona La storia continua… I love Diego". (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marino Bartoletti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in occasione dell’evento creato in onore di Diego Armando Maradona, ‘Per Sempre Diego’: “Ho abbracciato Dalma e Giannina come se abbracciassi Diego. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte, ‘El Pibe’: parlano Dalma Maradona e Marolda

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Il noto giornalista e scrittore, tra i premiati all'evento "Per Sempre con Diego", ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua amicizia con Maradona. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue parole. Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. (Terzo Tempo Napoli)