Roma, tensione alle stelle tra Pellegrini e la dirigenza dopo l’esonero di De Rossi

Roma, tensione alle stelle tra Pellegrini e la dirigenza dopo l’esonero di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

L’esonero di De Rossi ha lasciato tutti di sasso, compresi i giocatori. Sia De Rossi che i suoi calciatori erano pronti a scendere in campo per l’allenamento mattutino delle 11, poi il fulmine a ciel sereno. Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Dan, qui qualcosa non torna. Vada per la legge non scritta del calcio dove a pagare è sempre (o quasi) l'allenatore, ma le scelte fatte dai suoi dirigenti hanno avuto un peso specifico nelle dinamiche giallorosse. (LAROMA24)

L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali", si legge in una nota, nella quale si assicura che "la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". (Adnkronos)

La tifoseria della Roma aveva promesso che la gara contro l'Udinese di oggi pomeriggio, la prima senza Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non sarebbe stata come tutte le altre. E così è stato. (Goal Italia)

FOTO - Lo striscione del Roma Club Madrid per DDR: "Solo a te il nostro rispetto"

"Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

De Rossi, la nota dei Friedkin "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Fantacalcio ®)

Giornata di contestazione, quella di ieri. Non solo allo Stadio Olimpico, dove i tifosi presenti in Curva Sud hanno deciso di entrare con mezz'ora di ritardo all'interno dell'impianto. (Il Romanista)