"Davvero lasci Ballando con le stelle?": Pasquale La Rocca svela tutta la verità sull'addio
Pasquale La Rocca lascia davvero Ballando con le stelle? Il dubbio è rimasto tale da quando il maestro con cui Federica Pellegrini è salita sul secondo posto del podio finale ha dato il suo inaspettato annuncio in diretta tv: "Tengo particolarmente a questa finale poiché potrebbe essere la mia ultima edizione", ha detto il ballerino e coreografo che così ha spiazzato tutti, Milly Carlucci compresa, alimentando anche il disaccordo di quanti hanno considerato inopportuno un simile intervento quando era ancora in corso il televoto. (Today.it)
Su altri giornali
9 Pasquale La Rocca traccia un bilancio dell'esperienza a Ballando con le stelle 2024. Nel corso della finale condotta da Milly Carlucci il ballerino – che si è classificato secondo con Federica Pellegrini – ha annunciato di stare accarezzando l'idea di lasciare per sempre il programma. (Fanpage.it)
Selvaggia Lucarelli non accoglie la notizia nel migliore dei modi: "Pasquale mi oppongo. Non ti conviene metterti contro di me". (Fanpage.it)
Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca ci ripensa: la verità sul ritiro dallo show Il ballerino napoletano durante la finale aveva paventato l'ipotesi di ritirarsi dallo show. A distanza di pochi giorni arriva la sua precisazione: "Non è ufficiale" Fonte: IPA (Libero Magazine)
Come quelle di Pasquale La Rocca: il ballerino si è commosso al termine dell’esibizione con Federica Pellegrini: “Questa sera sono molto emozionato”. Finale di Ballando con le Stelle 2024 al cardiopalma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera, sabato 21 dicembre, è andata in onda la Finale di Ballando con le Stelle. A trionfare sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, mentre Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca si sono classificati al secondo posto. (ComingSoon.it)
Ancora qualche polemica e un po’ di frecciatine post finale. A lanciarle è stato Luca Favilla, che ha ricevuto un bel po’ di supporto via social nel “protestare” contro il terzo posto assegnatogli, insieme con Federica Nargi. (DiLei)