CALCIOMERCATO - Il Bayern Monaco mette alla porta Coman. Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram. Atalanta, contatti continui per Zaniolo. Inter, sogno Kovacic se parte Calhanoglu

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 20:49 - Un ritorno di quelli affascinanti per tutti gli amanti delle storie d'amore legate al pallone. Secondo quanto riporta Marca, l'ex centravanti dei Red Devils, Ruud van Nistelrooy è a un passo dal firmare per il Manchester United, di nuovo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per ricostruire la Juventus del nuovo corso Thiago Motta e lo fa concentrandosi attualmente soprattutto sul centrocampo. (SportItalia.it)

Khephren Thuram è nato a Reggio Emilia, perché suo papà Lilian all'epoca giocava al Parma e sua moglie aveva deciso di partorire nell'ospedale di Reggio, il 26 marzo 2001, appena tre mesi prima del passaggio del padre alla Juventus (Tuttosport)

Giuntoli non ha intenzione di fermarsi con l'acquisto di Douglas Luiz: il ds ha nel mirino altri due centrocampisti per la nuova Juventus. (SpazioJ)

Il Como è tra le società più attive sul mercato: le ultime su Hummels e Sensi

Visto il contratto in scadenza nel 2025, il fratello dell’interista Marcus potrebbe lasciare i francesi per poco più di 15 milioni di euro, mentre l’ingaggio sarebbe di 3,5 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, la Juve vuole piazzare il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. (Inter News 24)

Come spiega il Corriere dello Sport, la Juve vuole portare a termine il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Nizza non viene ritenuto alternativo all’ex PSG e Giuntoli studia l’affondo per il giocatore accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Mercato Como: la società lombarda lavora alacremente per una sessione estiva ambiziosa; le ultime su Mats Hummels e Stefano Sensi (Europa Calcio)