Milan-Lecce 3-0: video, gol e highlights

Milan-Lecce 3-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L’ex attaccante del Napoli. Adam Ounas, potrebbe aver trovato una nuova squadra, ma non si tratterà dei greci dell’Olympiakos. Il calciomercato è finito da un po’, ma ci sono ancora tanti calciatori svincolati in cerca di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

In casa Milan ci si prepara alla sfida della sesta giornata di Serie A contro il Lecce. Questa sera i ragazzi di Fonseca ospiteranno i salentini a San Siro, cercando di dare continuità alla vittoria nel derby di settimana scorsa. (Spazio Milan)

Le pagelle del Lecce - Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( partita vinta dal Milan 3-0 ). (Eurosport IT)

È vero che divide l’effimero primato con il Torino e che nel weekend può essere inghiottito dalle rivali, ma la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore. (Corriere della Sera)

Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione Risultato finale: Milan-Lecce 3-0 (TUTTO mercato WEB)