Mara Venier dà l’addio in lacrime a Galeazzi prima di morire: capisce che non lo vedrà più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LettoQuotidiano SPORT

Come raccontato da Mara, infatti, lei e Giampiero Galeazzi erano soliti scambiarsi messaggi e fare “brainstorming”

Uno dei messaggi senza dubbio più carico di emozione è stato quello di Mara Venier.

Sono stati in tanti i vip amici e colleghi a dare attraverso i proprio social network l’addio a Giampiero Galeazzi.

Mara Venier ed il compianto telecronista sportivo Giampiero Galeazzi condussero insieme alcune edizioni di Domenica In (LettoQuotidiano)

Su altre testate

“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)

Ci sono stati almeno cinque Gian Piero Galeazzi. Si muoveva sulla scena consapevole di questo immenso privilegio, dimostrando in ogni fotogramma di divertirsi un mondo. (L'Ultimo Uomo)

Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. (Prima Monza)

Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui. (Milan News 24)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)

La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)