Lecce Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Lecce-Venezia della 31^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 6 aprile alle ore 12.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Francesco si affida a Radu in porta, con Marcandalli, Idzes e Candé a comporre la linea difensiva a tre davanti a lui. Giampaolo schiera Falcone tra i pali, con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo a difenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

Ai giallorossi, reduci da 5 sconfitte consecutive servono punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Non è la sfida decisiva, ma è una partita da non sbagliare per riprendere il cammino verso la salvezza. (RaiNews)

MOMENTO. “Se siamo sotto evidentemente meritiamo di stare lì, questo ha detto il nostro campionato e dobbiamo saper convivere con questa posizione di classifica. Oggi le partite si giocano in 16, non è importante chi parte dall’inizio ma portare a casa il risultato attraverso la prestazione, è più importante quello non chi gioca prima o dopo”. (Calcio Lecce)

I padroni di casa sono quartultimi a quota 25, gli ospiti penultimi a 20. Arbitra Piccinini della... (Telerama News)

Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti dal calcio d'inizio del match salvezza: "Sicuramente qualcosa è stato fatto bene, qualcosa andava fatto meglio ma siamo arrivati a questo punto come squadra e dobbiamo dimostrarlo su un campo difficile come quello di Lecce". (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Le formazioni ufficiali e le scelte dei due allenatori per la partita di campionato tra Lecce e Venezia, valida per la 31esima giornata di Serie Una gara molto importante per entrambe le squadre soprattutto in chiave salvezza, con i tre punti che sarebbero fondamentali. (Gianluca Di Marzio)