Un’altra tragedia sulle strade. Moto contro trattore muore motociclista 58enne

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo Da una prima ricostruzione il motociclista percorreva la via Sant’Alberto direzione Ravenna, il trattore stava svoltando a sinistra per la via Carlina, il motociclista ha perso il controllo della moto nel tentativo di frenare andando sotto le ruote del Trattore. (Ravennawebtv.it)

Su altre fonti

Quarto incidente mortale in provincia di Ravenna Intervenuto l'elisoccorso (Virgilio Notizie)

Amatissimo dai clienti, Mazzetti faceva della ricerca della materia prima e della convivialità un tratto distintito della sua gestione. Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. (Corriere Romagna)

Effettuare controllo qualità della produzione. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tragico incidente in moto nel Ravennate: muore un 40enne salentino

Ancora un incidente mortale nel Ravennate. Ancora in via Sant’Alberto, a distanza di poco più di 24 ore da quello di sabato 12 ottobre. Ancora un motociclista, come quello di Bagnacavallo di sabato sera. (Ravenna e Dintorni)

L’incidente di oggi, che ha visto lo scontro tra una moto e un trattore agricolo, si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo. A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. (il Resto del Carlino)

Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna. (Corriere Salentino)