Fortnite è tornato su iPhone, ma solo in Europa: Epic Games Store sbarca su mobile

Fortnite è tornato su iPhone, ma solo in Europa: Epic Games Store sbarca su mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fortnite, Fall Guys e Rocket League Sideswipe sbarcano sull'Epic Games Store per iPhone e Android, e su AltStore. La software house, dopo anni di battaglia contro Apple e Google, riesce a rompere quello che sembrava un muro invalicabile. Da oggi l'Epic Games Store è disponibile per il download su iPhone nell'Unione Europea e su dispositivi Android in tutto il mondo. Il negozio di Epic Games sbarca con pezzi da novanta come Fortnite, Rocket League Sideswipe e il nuovissimo Fall Guys, ma Epic Games sta lavorando per "consentire a tutti gli sviluppatori di lanciare i loro giochi e le loro app attraverso l'Epic Games Store in futuro". (gaming.hwupgrade.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Fortnite con una nota ufficiale sul proprio sito ha dato ufficialmente il via alla Stagione 4 del Capitolo 5. La nuova stagione è caratterizzata dal tema Marvel, con l’isola invasa da personaggi iconici come Doctor Doom, Mysterio, e War Machine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Epic Games avrebbe perso un miliardo di dollari nella lotta contro Apple e Google, ma non pare un problema

Epic Games da anni lotta contro Apple e Google per cambiare le regole dietro la gestione dei negozi mobile. La compagnia ha portato in tribunale i concorrenti e ovviamente ha speso molto per farlo, considerando anche gli introiti mancati dopo l'eliminazione di Fortnite da iOS. (Multiplayer.it)

Fortnite è tornato su iPhone, ma solo in Europa: Epic Games Store sbarca su mobile