Padovan: «Milan conscio di una cosa. Nello sprint sono per l’Inter»

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto

«Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti.

Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto.

Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Su altre testate

È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che attende l’esito di Verona-Milan. (Inter-News)

Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». SIMEONE – «Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. Attaccante molto intelligente e si muove in conseguenza di avversari e compagni» (Il Milanista)

Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. (fcinter1908)

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Attenzione a Leao". vedi letture. Le hanno mai parlato della Fatal Verona? (TUTTO mercato WEB)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” Sono state partite storiche, imprese. (Napoli Magazine)

Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan. Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A" (Il Milanista)