Gallinari: "Il futuro mio e della mia famiglia è negli Stati Uniti"

Il cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale, marito di Eleonora Boi, ha parlato dei suoi piani per i prossimi anni alfa 25 giugno - 13:57 Danilo Gallinari, cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale italiana di basket, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi piani per il futuro: "Sono sempre positivo e ottimista, abbiamo la possibilità di qualificarci all’Olimpiade e cercheremo di arrivarci. (Golssip)

Su altre testate

Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chances di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile». SULLE FINALI SCUDETTO (RealOlimpiaMilano)

Com’è stato tornare in azzurro? "Sempre bello, l’ambiente è super, sono contento". (La Gazzetta dello Sport)

Il classe 1988 di Graffignana, Lodi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha detto chiaramente che l'Olimpia non è nei suoi pensieri: "". L'asso dell'Italia, eletto miglior giocatore dell'amichevole di domenica scorsa vinta a Trento contro la Georgia , non pensa di tornare a casa, a Milano, per chiudere la carriera: "". (Eurosport IT)

Gallinari dice no all'Olimpia: "Il prossimo anno sarò in NBA"

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Danilo Gallinari ha parlato del PreOlimpico di Portorico e della Lituania, avversario più pericoloso sulla strada di Italbasket verso le Olimpiadi di Parigi: "I ricordi del passato contano poco. (Sport Mediaset)

Danilo Gallinari ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oltre al suo futuro tra la Nba e un finale "molto difficile" con l'Olimpia Milano, l'azzurro ha anche affrontato il tema Nazionale e Preolimpico. «Con Pozzecco il rapporto è super come sempre. (Pianetabasket.com)

Una delle squadre più attive sul mercato di questi giorni è senza dubbio l’Olimpia Milano, che nella giornata di ieri ha annunciato Josh Nebo e presto potrebbe passare a comunicare altre ufficialità importanti. (BPD - Backdoorpodcast)