Conte e D'Aversa più che amici. Vanno in vacanza assieme e parlano sempre di calcio (Gazzetta)

Domenica c’è Empoli-Napoli. La Gazzetta: le mogli sono rassegnate. Si conobbero a Siena, Antonio era il vice di De Canio, D’Aversa giocava. Conte e D’Aversa più che amici. Vanno in vacanza assieme e parlano sempre di calcio (Gazzetta) Domenica alle 12.30 c’è Empoli-Napoli che è l’incontro tra Roberto D’Aversa (tecnico dei toscani) e Antonio Conte. Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Imparato: "Il Napoli deve stare attento perché l'Empoli non si fa segnare" (CalcioNapoli1926.it)

Luca Buonincontri 15 ottobre - 10:07 Il tecnico leccese e quello dell'Empoli sono molto legati (CalcioNapoli1926.it)

Empoli, D'Aversa: "Conte è il padrino di mia figlia! Mai sofferto così tanto come con lui: vuole sempre vincere"

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, si prepara a una sfida emozionante contro il Napoli di Antonio Conte, un amico di lunga data. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Aversa ha condiviso la sua ammirazione per Conte e il suo sostegno nella corsa al titolo di campione. (Napolipiu.com)

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell. (Napolipiu.com)

D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)