Milan, Tonali torna a San Siro: tra emozioni e applausi. E con Spalletti…
Milan, Tonali torna a San Siro. Questa sera per la sfida tra l'Italia e Francia, l'ex rossonero, dovrebbe giocare da titolare al Meazza Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 09:31) Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)
Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a riportare a Milanello Sandro Tonali? C’è l’indiscrezione sull’ex rossonero Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)
Nonostante una stagione difficile, con la squadra di Eddie Howe fuori dalle coppe e in difficoltà in campionato, il contratto di Tonali con i Magpies scadrà nel 2028, un fattore che rende complicato ogni possibile trasferimento. (Pianeta Milan)
Tonali si ritrova oggi poco utilizzato in Inghilterra e invece da incursore di sinistra è un pilastro del nuovo centrocampo disegnato da Spalletti Db Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations... (Virgilio)
L'Italia scende in campo a San Siro per ospitare la Francia nella sesta giornata di Nations League. Agli Azzurri basterà non perdere con due goal di scarto per assicurarsi il primo posto nel suo girone. (Goal Italia)
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)