The Boys 4, la Spiegazione del Finale e della scena post credits tra grandi ritorni e grandi perdite

News Serie TV The Boys 4, spiegazione del finale e della scena postcredits Ecco la nostra spiegazione dell'incandescente ultimo episodio della quarta stagione di The Boys Di Matteo Furina Condividi l'articolo Il finale di The Boys 4 ha portato con sè moltissimi colpi di scena Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)

Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. Lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà quella conclusiva. (Libero Tecnologia)

Sono appena andati in archivio gli episodi della quarta stagione di The Boys, ma quel finale così aperto ha subito messo voglia di nuove puntate ambientate nel mondo dei Super più perversi e violenti di sempre. (Best Movie)

The Boys 4, intervista a Chace Crawford e Jessie Usher: Abisso e A-Train nemiciamici

«Questo episodio contiene scene di violenza politica fittizia. Qualsiasi similitudine con eventi recenti è del tutto casuale e non intenzionale» recita il disclaimer aggiunto all’episodio, disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Amazon. (Fumettologica)

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Il finale di The Boys 4, in streaming dal 18 luglio, si è rivelato pericolosamente profetico: al punto che Prime Video ha cambiato il titolo dell'episodio, rinunciando all'originale Assassination Run, e precedendo la puntata con un avviso che mette in chiaro come i fatti raccontati non siano ispirati a eventi reali. (Movieplayer)