Come l’intelligenza artificiale si trasforma in automazione intelligente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la maggior parte delle organizzazioni, l’implementazione dell’intelligenza artificiale si fonda su due fattori trainanti: ottenere analisi dei dati su larga scala e raggiungere livelli più elevati di automazione per aumentare la produttività, migliorare i processi aziendali e ridurre i costi. Automazione vuol dire generare attività specifiche senza che le persone debbano eseguirle. Una volta che un processo è impostato in un programma, può ripetersi ogni volta che è necessario, producendo sempre lo stesso risultato. (AI4Business)
Su altre fonti
Su questo abbiamo rilevato che tantissime aziende non hanno ancora fatto nemmeno un’ora di formazione sull'intelligenza artificiale, mentre ce ne sono 10mila che stanno iniziando già ad utilizzarla”. Così Stefano Cuzzilla, presidente di 4. (Adnkronos)
E' quanto emerge dal emerge dal VI rapporto dell'Osservatorio di 4.Manager 'Intelligenza Artificiale. Cambiamento culturale e organizzativo per imprese e manager: nuove traiettorie della managerialità' (Adnkronos)
(Adnkronos) – “Noi come organizzazione sindacale monitoriamo diversi fondi e c’è un grande lavoro per portare i piani sanitari sulla stessa linea di assistenza”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rivelati a Roma i dati del VI rapporto dell'Osservatorio di 4.Manager "Intelligenza Artificiale. Cambiamento culturale e organizzativo per imprese e manager: nuove traiettorie della managerialità" presentato in occasione dell'apertura dell'anno accademico della Pontificia Università Antonianum. (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, dietro questo progresso si celano divari e ostacoli significativi che richiedono investimenti non solo in tecnologie, ma soprattutto nelle competenze manageriali indispensabili per guidare l'innovazione. (Tiscali Notizie)
Tuttavia, dietro questo progresso si celano divari e ostacoli significativi che richiedono investimenti non solo in tecnologie, ma soprattutto nelle competenze manageriali indispensabili per guidare l’innovazione. (CremonaOggi)