Daniela Santanchè trova la fattura della borsa di Hermès: 'Ho denunciato Francesca Pascale'

Daniela Santanchè trova la fattura della borsa di Hermès: 'Ho denunciato Francesca Pascale'

Borsa di Hermes falsa? Che la ministra del Turismo, Daniela Santanché , non accettasse il colpo basso di Francesca Pascale era chiaro. Ma pare che dalle dichiarazioni dell'ex compagna di Silvio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

A portarcele è la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che querela Francesca Pascale per averla accusata di averle regalato accessori di lusso contraffatti. Le borse Hermes finite davanti alla sbarra di un tribunale. (Tiscali Notizie)

«Denunciata la Pascale? Assolutamente»: la ministra del Turismo Daniela Santanché conferma di aver denunciato l'ex compagna di Silvio Berlusconi sulla vicenda delle presunte borse false di Hermès. (Corriere Roma)

MILANO (ITALPRESS) – A proposito dell’udienza nell’ambito dell’inchiesta Visibilia, la ministra del Turismo Daniela Santanchè si è detta “assolutamente tranquilla”. In merito ad un possibile passo indietro, Santanchè ha risposto: “Ci penseremo. (OglioPoNews)

“Hermès falsa a Pascale” Santanchè ora denuncia. Tra i testi Sallusti e Rossi
“Hermès falsa a Pascale” Santanchè ora denuncia. Tra i testi Sallusti e Rossi

La giornalista ha notato che Santanchè dovrebbe possedere non una, ma due fatture, dato che le borse erano due. Selvaggia Lucarelli è nuovamente intervenuta sul caso delle presunte borse false, che ha coinvolto Daniela Santanchè e l’ex di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che le avrebbe ricevute in dono dalla ministra. (Virgilio Notizie)

Slitta al prossimo 15 aprile, per il legittimo impedimento di uno degli avvocati, la prima udienza (fissata per il 20 marzo) davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano del processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanché accusata di falso in bilancio nella vicenda che riguarda i conti di Visibilia Editore, gruppo da lei fondato e da cui ha dismesso le cariche nel 2022, e di recente anche le quote. (Tiscali Notizie)

Il caso delle borse regalate dalla ministra Daniela Santanchè a Francesca Pascale finisce in tribunale. Un autista di Silvio Berlusconi e l’ex senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi per conto dell’allora fidanzata dell’ex premier; il direttore del Giornale Alessandro Sallusti per quel che riguarda la titolare del … (Il Fatto Quotidiano)