Roma formato coppa. Staffetta Dybala - Soulé. E Juric debutta: 'Siamo forti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comandante informa: "Preparatevi al decollo" . In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport , la Roma formato - Europa è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Roma-Athletic Club. (Voce Giallo Rossa)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Ivan Juric e l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato (Bottadiculo)
Ancora Europa, quella che ha regalato le emozioni più intense con due finali e tre semifinali in sei anni, scrive Francesco Balzani su Leggo. Sarà un debutto di fuoco anche per Ivan Juric chiamato a dare continuità dopo il 3-0 all'Udinese in uno stadio che potrebbe preparare nuove contestazioni. (ForzaRoma.info)
Il programma della League Phase di Europa League prosegue questa sera, mandando in scena tra le altre la sfida tra Roma e Athletic Bilbao. I giallorossi devono dare continuità al successo con l’Udinese, nel giorno dell’esordio di Ivan Juric che è stato chiamato al posto di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" L'allenatore dell'Athletic alla vigilia della gara dell'"Olimpico": "Sarà una partita combattuta in cui saranno importanti i duelli individuali" (Diretta)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)