Carlo Conti, quanta assenza di idee, quanta prevedibilità in «Ne vedremmo delle belle»

In questi casi non si sa se parlare di pigrizia, di assenza di idee, di trascuratezza, forse di inadeguatezza della direzione editoriale. «Ne vedremo delle Belle» è l’ennesimo format di Carlo Conti, lo sguardo rigorosamente volto all’indietro (un servizio pubblico che non ha più la capacità di guardare in avanti non è più tale), un cocktail di “Tale quale show”, di “Ora o mai più”, di “Ballando con le stelle” o di uno di quei programmi la cui retorica narrativa è molto simile a una comunità di recupero della celebrità perduta. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
‘Ne vedremo delle belle’ parte stasera ma pare che già ci sia stata una lite seria nel dietro le quinte. Di chi si tratta e cosa è successo? (361 Magazine)
Valeria Marini a Ne vedremo delle belleNe vedremo delle belle, il nuovo show di Rai 1Belvedi Francesca Fagnani tornerà in versione CrimeDieci prime donne pronte a sfidarsi a colpi di ballo e canto per la corona di diva tra le dive. (Elle)
Ne vedremo delle belle è in questo senso esemplare. Quello che abbiamo visto al debutto sabato scorso in prima serata su Rai 1 è un programma non solo di scarsa originalità (talent show riadattato o show talent che dir si voglia), ma anche di scarsa qualità. (Avvenire)

Ieri sera, sabato 22 marzo, è andata in onda su Rai1 la prima puntata di Ne Vedremo Delle Belle, nuovo programam tv condotto da Carlo Conti e che vede un cast di 10 showgirl sfidarsi in prove di canto, ballo e molto altro. (ComingSoon.it)
Sabato sera Carlo Conti ha dato il via a Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Rai 1: ecco chi saranno gli ospiti della prossima puntata. (Movieplayer)
Pamela Prati si è aggiudicata la vittoria della prima puntata di Ne vedremo delle belle, andata in onda su Rai1 sabato 22 marzo. Pamela Prati ha vinto la prima puntata di sabato 22 marzo (Fanpage.it)