Calciomercato, tra colpi e sogni: Soulé a un passo dalla Roma, la Juve affonda su Todibo e Koopmeiners

Matia Soulé si avvicina a passi spediti verso la Roma. L’affare di calciomercato non è ancora da considerarsi definitivamente chiuso, ma gli sviluppi delle ultime ore hanno fatto registrare progressi importanti. I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gilmour primo obiettivo del Napoli Napoli, Manna tratta Gilmour nonostante le smentite. Conte chiede due rinforzi per il centrocampo. Le ultime sul mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 25 luglio 10:55 - L'agente di Soulé, riferisce Sky Sport, oggi sarà a R (ilBianconero)

"Vi spiego perché con Soulè la Roma fa un grande colpo" ▷ Il focus di Alessandro Vocalelli

L’intesa da raggiungere sarebbe sui metodi di pagamento, lo riporta Fabrizio Romano. La Roma e la Juventus sono ai dettagli per Soule. (Pagine Romaniste)

Il calciatore ex Frosinone è pronto a unirsi alla truppa di De Rossi, la Juventus, dal canto suo, è pronta a reinvestire il tesoretto sul mercato. (Radio Radio)