Jannik Sinner, la confessione: "Dopo il caso doping ho capito chi non è mio amico"

Il 2024 è stato l'anno della consacrazione per Jannik Sinner, che si è portato a casa due grandi Slam ed è diventato il numero uno al mondo. Ma è stato anche l'anno del caso doping, che lo ha tormentato da quando è stato trovato positivo al Clostebol. Nello speciale di Sky Sport 'Jannik oltre il tennis, Sinner si racconta', l’azzurro ha parlato a lungo del periodo in cui la notizia è diventata di dominio pubblico e delle reazioni che la stessa ha suscitato. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. MILANO. (Il Centro)

Sinner: «Ho trascinato del movimento? In Italia si ha la memoria corta» Alla Stampa: «Ho trascinato il movimento? In Italia si ha la memoria corta. Sono arrivato quando Fognini vinceva Monte-Carlo e Berrettini faceva finale a Wimbledon» (IlNapolista)

Sinner gallina dalle uova d’oro. Ma Sky quando si aggiudicò i diritti del tennis non poteva immaginare una simile esplosione. Sinner ha rappresentato uno tsunami sul piano degli ascolti e per tutta l’immagine del canale sportivo. (Liberoquotidiano.it)

Mi sento fortunato, faccio quello che amo. L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. (La Stampa)

Jannik Sinner torna a parlare del caso doping, il numero uno al mondo si lascia andare a una rivelazione sconcertante: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)

Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)