Segui il Calendario dell’Avvento PlayStation per vincere premi: ecco cosa fare e quando

Questo Natale, PlayStation Italia invita la sua community a celebrare le festività con il magico calendario dell’Avvento #AstroBotXMas. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del gaming, che unisce tradizione e tecnologia per regalare sorprese quotidiane e premi da sogno. Cos’è il calendario dell’Avvento PlayStation Astro Bot, la simpatica mascotte di PlayStation, sarà il protagonista di questa iniziativa speciale. (FUT Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia è presto per sapere di cosa si tratti esattamente, e il messaggio pubblicato sui profili social ufficiali da questo punto di vista risulta criptico: "Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!", si legge nel post. (Multiplayer.it)

Il Calendario dell'Avvento #AstroBotXMas è "un'esperienza unica che ogni giorno regalerà emozioni, sorprese e, per alcuni fortunati, premi davvero straordinari", annuncia Sony, con Astro Bot a fare da compagnia di viaggio in questo avvicinamento al Natale 2024, con un'avventura natalizia piena di magia e divertimento. (Multiplayer.it)

La piccola mascotte PlayStation diventa protagonista di un'esperienza natalizia interattiva che promette sorprese e premi esclusivi per tutti i fan del brand Sony. Il calendario dell'Avvento 'Astro Bot Xmas' è già stato lanciato e da domani sarà possibile vincere una PS5 Pro, PSVR 2 e non solo. (gaming.hwupgrade.it)

PlayStation ha presentato la sua installazione luminosa a Torino

Ad accompagnare tutti gli appassionati del brand PlayStation in questo viaggio magico, tra sorprese e divertimento, fino alla Vigilia di Natale, sarà proprio l’iconico personaggio di Astro Bot. Oramai entrati nel mese conclusivo del 2024, PlayStation decide di svelare il proprio calendario dell’Avvento lanciando l’hashtag #AstroBotXMas. (4news.it)

"Venite a giocare con noi! Vi aspettiamo fino al 4 dicembre in Viale Ottavio Mario Mai, nell'area antistante il Gasometro!", recita il post pubblicato oggi sui social di PlayStation, indicando appunto anche la durata dell'iniziativa. (Multiplayer.it)