Jorge Martin può (finalmente) tornare a casa | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

Buone notizie per Jorge Martin, caduto durante il GP del Qatar, riportando un emopneumotorace e fratture multiple alle costole. Dopo aver trascorso diversi giorni all’Hamad General Hospital di Doha, lo spagnolo ha avuto il via libera dei medici, ha lasciato la struttura e sabato 26 aprile rientrerà in Europa. A Madrid si sottoporrà a nuovi controlli all'Ospedale Ruber Internacional Quirón. "Finalmente fuori dall'ospedale”, le parole che ha diffuso Martin sui social "Grazie a tutti per i messaggi e per il sostegno espresso in questo momento difficile della mia vita. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Tre giorni fa, con una dichiarazione del padre Angel, abbiamo appreso che Jorge Martin è stato dimesso dall’ospedale Hamad General di Doha per proseguire la sua convalescenza. Il campione di MotoGP adesso racconta come si sente attraverso un breve comunicato sui social. (Corsedimoto)

Migliora la situazione del campione del mondo in carica della MotoGP™, Jorge Martin, caduto il 13 aprile in Qatar durante il quarto Gran Premio della stagione 2025. (motogp.com)

Il pilota spagnolo si sta lentamente riprendendo dal terribile incidente sul circuito di Lusail: "Appena posso, andrò a casa per riposare e stare con la mia gente" (Il Fatto Quotidiano)

Lo spagnolo del team Aprilia Racing ha riportato un emopneumotorace e fratture multiple alle costole. Ha quindi trascorso diversi giorni nell’Hamad General Hospital di Doha. Dopo il via libera dei medici ha lasciato la struttura e sabato 26 aprile rientrerà in Europa dal Qatar con un volo aereo. (motogp.com)

Il pilota spagnolo ha vissuto giorni drammatici a seguito di un grave incidente in Qatar, avvenuto durante l’ultimo Gran Premio, che ha segnato profondamente la sua carriera sportiva. Grazie a tutti per i messaggi e per il supporto in questo momento difficile della mia vita. (motoblog.it)

Sabato prossimo è previsto un volo medico per Jorge Martin che lascerà il Qatar e giungerà a Madrid, rende noto l'Aprilia. I tempi di recupero di Martin non sono ancora chiari dopo il terzo infortunio in cui é incappato dall'inizio della stagione. (Quotidiano Sportivo)