L’agente di Osimhen incontra l’Al-Ahli, offerta faraonica al giocatore: le ultime

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere un enigma. In questo momento è corsa a due tra Al-Ahlie Chelsea. La dirigenza del club arabo quest'oggi è arrivata in Italia per parlare con Roberto Calenda, agente del calciatore. Stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, l'offerta avanzata al nigeriano è di 30 milioni all'anno per 4 anni. Una volta raggiunto l'accordo con Victor si procederà a trattare con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)