Leone e Vittoria, il primo Natale con i genitori separati. Il regalo (in anticipo) di Chiara Ferragni

Leone e Vittoria, il primo Natale con i genitori separati. Il regalo (in anticipo) di Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Con loro quasi tutta la famiglia Ferragni: la sorella Valentina con il compagno, Matteo Napoletano, e Francesca con il figlio Edoardo. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. (Today.it)

Su altri media

Una grande opportunità per tutti i genitori, soprattutto per quelli con bambini disabili: ancora pochi giorni per iscriversi al primo dei corsi gratuiti “Parent training” previsti da “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Tarantini Time Quotidiano)

E’ atterrata insieme alle sorelle a Rovaniemi in Finlandia. Chiara Ferragni è volata coi figli Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, in Lapponia. Il suo è un viaggio in famiglia, sulle tracce di Babbo Natale, un regalo per i suoi piccoli. (Gossip News)

Intanto, nell'attesa di decidere come si divideranno le feste, Vittoria ha le idee ben chiare (forse un po' troppo) su ciò che vorrebbe trovare sotto l'albero. Tempo di letterine da spedire a Babbo Natale (leggo.it)

Chiara Ferragni in Lapponia con la famiglia: il primo Natale del dopo Fedez

9 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla location in Finlandia. (Fanpage.it)

“Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà – aveva detto, ricordando che era passato esattamente un anno dall’ingresso nella sua nuova casa –. (IL GIORNO)