WTA Finals 2024: Chan/Kudermetova battono Dolehide/Krawczyk, sarà spareggio con Errani/Paolini per la semifinale
Ci sarà un autentico spareggio per la semifinale delle WTA Finals di doppio nel girone bianco. Per Sara Errani e Jasmine Paolini, giovedì, servirà battere Hao-Ching Chan (Cina Taipei, nome sportivo di Taiwan) e Veronika Kudermetova (russa senza bandiera). La coppia appena citata ha estromesso anticipatamente le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk in un match che dei brividi li ha regalati: 3-6 6-3 (10-7) al super tie-break, con annesso rischio di rovinare quanto di buono fatto con la rimonta proprio nelle ultime fasi. (OA Sport)
Su altre testate
Sara Errani e Jasmine Paolini sprecano un match point nel super tie-break e perdono il loro secondo incontro alle Wta Finals di Riad. Le azzurre cedono alla coppia composta dalla Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe, con il punteggio di 1-6, 7-6 (7-1), 11-9 dopo un'ora e 34 minuti di gioco. (La Stampa)
Momenti decisivi in arrivo per Jasmine Paolini, sia da sola che in coppia con Sara Errani. Ed è questo secondo caso che la vedrà protagonista giovedì, nell’incontro che vale l’acceso alle semifinali delle WTA Finals 2024 nel girone bianco (OA Sport)
Nella seconda giornata del torneo di doppio delle WTA Finals 2024 di tennis, a Riad, in Arabia Saudita, nel Gruppo Bianco le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini hanno perso al match tiebreak contro la canadese Gabriela Dabrowski e la neozelandese Erin Routliffe, coppia testa di serie numero 2. (OA Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno sfiorato una vittoria importante alle WTA Finals di Riyadh, cedendo alla coppia Dabrowski-Routliffe con il punteggio di 1-6 7-6(1) 11-9 in un match ricco di emozioni. (LiveTennis.it)
Questione di millimetri. A Jasmine Paolini e Sara Errani non è riuscito il bis nella seconda giornata della fase a gironi delle Wta Finals: il doppio azzurro è stato beffato 11-9 al super tiebreak dalla neozelandese Erin Routliffe (numero 2 del mondo) e dalla canadese Gabriela Dabrowski (5). (Corriere della Sera)
Sara Errani e Jasmine Paolini, dopo aver vinto il match d’esordio contro le statunitensi Dolehide e Krawczyk, hanno perso quest’oggi in volata con la coppia formata dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe restando comunque in piena corsa per la qualificazione alle semifinali delle WTA Finals 2024 di doppio a Riad (in Arabia Saudita). (OA Sport)