Agguato alla Duchesca: la vittima uccisa davanti al figlio di 11 anni

Per saperne di più:
Migranti

È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato oggi pomeriggio in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Procopio, noto per piccoli precedenti, nel 2022 era sfuggito a un agguato. Sul posto è intervenuta la Polizia. (La Repubblica)

Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli. (Today.it)

Napoli – Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola. Vittima un 45enne - Indaga la polizia (Tuscia Web)

Agguato a Napoli in pieno giorno, Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)

Agguato alla Duchesca nel pomeriggio di oggi 30 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)