Shock a Riva, 29enne morto nel sonno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa aveva dovuto salutare anche il marito Stefano, già allenatore delle giovanili del Riva, morto a causa di un male incurabile. Il giovane aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. Non è stato trovato alcun elemento che possa far pensare a gesti estremi anche se al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, salvo il coinvolgimento di terze persone. (Trentino)
La notizia riportata su altre testate
Manuel era una figura ben conosciuta e amata nella comunità di Riva del Garda. Riva del Garda è in lutto per l’improvvisa morte di Manuel Chistè, giovane di 29 anni trovato senza vita nella mattina di lunedì 11 novembre. (Corriere del Trentino)
Poco prima delle 9.30 l’uomo stava viaggiando a bordo di una moto quando avrebbe accostato per poi accasciarsi a terra, colto da un malore. (Frosinone News)
La comunità di Riva del Garda, comune della provincia autonoma di Trento, è sconvolta per la morte improvvisa del giovane Manuel Chistè, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. L'ipotesi principale è che a stroncarlo sia stato un malore improvviso, fatale. (Today.it)
RIVA DEL GARDA . Il sorriso di Manuel Chistè , 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. (Virgilio)
Gli imponenti pachidermi hanno travolto la capanna: i due adulti sono riusciti a fuggire, mentre per i due piccoli non c’è stato nulla da fare e sono stati calpestati mortalmente. (Frosinone News)
La madre di Manuel, dopo averlo trovato privo di vita, ha subito chiamato i soccorritori. RIVA DEL GARDA (TN) – La comunità di Riva del Garda è sconvolta dalla tragica morte di Manuel Chistè, un giovane di soli 29 anni, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. (Nordest24.it)