COR.SPORT, Atalanta-Nico: 35 mln d'offerta. Berardi e Retegui i possibili sostituti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Nico-Viola, ora l'addio è nell'aria". Con questo titolo il Corriere dello Sport-Stadio tratta nelle sue pagine odierne il tema Nico Gonzalez, scrivendo che la sua partenza è più che possibile e che l'Atalanta, inserita da settimane sul giocatore, ha più motivi rispetto alla Juventus (che vuole Koopmeiners) per tentare l'affondo. La Dea si sta muovendo con i viola per formulare un'offerta da 35 milioni, contro gli oltre 40 richiesti dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Juve, una contropartita per convincere la Fiorentina a lasciar partire Nico Gonzalez? Tutti i nomi un' ora fa (Calciomercato.com)

Gli scenari, ormai noti da giorni, vengono ripresi stamani da La Nazione, che scrive come gli intermediari siano all'opera da settimane per trovare una sistemazione. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Dopo l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, operazione da 13 milioni di euro più 5 di bonus, ora potrebbe essere l'esterno argentino Nico Gonzalez a compiere il tragitto inverso. Piace a Thiago Motta e l'uomo mercato della Juventus, Cristiano Giuntoli, l'ha messo nella lista degli obiettivi come alternativa ad Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. (Panorama)

La Juventus starebbe seriamente pensando di puntare tutto su Nico Gonzalez della Fiorentina per quanto riguarda l'esterno d'attacco. Come riportato da "Panorama", l'esterno offensivo classe 1998 della nazionale argentina potrebbe essere preferito a giocatori come Galeno ed Adeyemi per via della conoscenza della Serie A, oltre che per motivi economici. (Tutto Juve)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Tutto Napoli)

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa (Juvenews.eu)