Ballando con le stelle, la verità di Milly Carlucci su Barbara D’Urso e Chiara Ferragni

Ballando con le stelle, la verità di Milly Carlucci su Barbara D’Urso e Chiara Ferragni La conduttrice è al lavoro per la prossima edizione dello show di Rai 1: nuovi maestri, partenza anticipata confermata, più puntate e gli indizi sul casting Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Milly Carlucci è già pronta per la prossima stagione di Ballando con le stelle. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Partenza anticipata, più puntate, più budget e, per finire, un cast di livello. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La Divina, dopo aver lasciato la piscina si è dedicata alla famiglia. Ma ora è pronta per tornare in "pista". (leggo.it)

Nelle ultime ore, tuttavia, le trattative sarebbero finalmente arrivate ad una conclusione: SuperFede, salvo colpi di scena, sarà una delle concorrenti della prossima edizione dello show. (DiLei)

Ballando con le stelle 2024, tra i concorrenti anche una nota cantante: "Nina Zilli si aggiunge al cast"

Tra i programmi più seguiti e amati dal pubblico a casa c’è sicuramente Ballando con le stelle. Il talent show di Rai 1 è condotto e gestito fin dalla prima edizione da Milly Carlucci. (Spetteguless)

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle: oltre a Francesco Paolantoni, nel cast del talent show di Rai 1 condotto da Mill Carlucci ci sarà la famosa cantante Nina Zilli. (ComingSoon.it)

A cura di Ilaria Costabile La nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà, con molta probabilità, a partire da settembre e il cast è già in via di definizione. Tante le indiscrezioni di queste settimane sui nomi che calcheranno la pista da ballo più famosa della tv. (Fanpage.it)