Follia di Natale nel Foggiano: insegue l'ambulanza che trasportava la moglie in ospedale e la sperona. Nell'incidente muore la suocera

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ha inseguito con la sua Audi l'ambulanza che trasportava la moglie all'ospedale di San Severo, dopo che il 118 era intervenuto in casa sua su segnalazione dei vicini. Una follia che si è trasformata in tragedia nella notte di Natale, sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. L'uomo, un bulgaro, è a sua volta finito fuori strada: nell'impatto ha perso la vita la suocera, cioè la madre della moglie che era in ambulanza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

TORREMAGGIORE. Incidente mortale alla vigilia di Natale nel tratto di strada provinciale compreso tra Torremaggiore e San Severo, sulla strada provinciale 30. Auto sperona ambulanza, muore uno dei passeggeri dell'Audi tra Torremaggiore e San Severo (Termoli Online)

Leggi tutta la notizia E' successo nella notte sulla strada provinciale 30, in agro di San Severo, nel foggiano. (Virgilio)

Gli operatori del 118, a bordo di un’ambulanza, avevano appena portato a termine un intervento di soccorso, prestando aiuto ad una donna ferita dall’esplosione di un petardo. (StatoQuotidiano.it)

Foggia: Incidente tra auto e ambulanza, 1 persona deceduta e 4 feriti

Un'ambulanza aveva da poco caricato a bordo una donna rimasta ustionata nella sua abitazione a causa dello scoppio di un petardo, fatto esplodere per i festeggiamenti di Natale. Notte di Natale drammatica, sulle strade della provincia di Foggia. (Foggia)

Tutto è iniziato a Torremaggiore, dove i vicini avevano segnalato un’esplosione in un’abitazione. L’intervento del 118 (l'Immediato)

Un'auto e un'ambulanza sono entrati in collisione, causando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. La vittima, un (Nordest24.it)