Addio al piccolo 'Dumbo' thailandese morto allo zoo mentre faceva acrobazie per i turisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it ESTERI

Addio al piccolo Dumbo thailandese, l’elefantino costretto a suonare l’armonica ed eseguire acrobazie allo zoo di Phuket, è morto. Era ridotto pelle e ossa e a poco sono servite le petizioni e le denunce degli animalisti per liberarlo da questo orrore. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Ora la brutta notizia: Dumbo non ce l’ha fatta, è morta nello zoo thailandese dove era costretta a ballare a ritmo della musica rave per far sorridere il pubblico di turisti… (La Stampa)

Dumbo, l'elefantina costretta a esibirsi in uno zoo di Phuket, in Thailandia, nonostante l'evidente stato di cattiva salute, è morta. (Il Mattino)

Dumbo, l'elefantina costretta a esibirsi in uno zoo di Phuket, in Thailandia, nonostante l'evidente stato di cattiva salute, è morta. (Leggo.it)

Dumbo, l'elefantina costretta a esibirsi in uno zoo di Phuket, in Thailandia, nonostante l'evidente stato di cattiva salute, è morta. (Corriere Adriatico)

Dramma allo zoo di Phuket, in Thailandia, dove è morto Dumbo, l'elefantino costretto a ballare musica rave e a suonare l'armonica diventato... (Fanpage.it)

L'animale, tre anni, era obbligato a suonare l’armonica ed eseguire acrobazie per i turisti di Phuket. (Corriere della Sera)