Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto Berhalter "resto fino ai mondiali". Lalas "non ci dà speranze" Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. La sconfitta decisiva con l'Uruguay la notte scorsa a Kansas City ha riacceso il dibattito sul futuro del ct, il cinquantenne Gregg Berhalter, che però non pensa proprio a dimettersi e si dice convinto di poter condurre la nazionale ai Mondiali 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Messico e Canada (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perché è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Sport Mediaset)

Il difensore del Napoli ha segnato il gol che ha deciso la sfida Uruguay-Usa terminata 1-0. Con questa vittoria l'Uruguay si qualifica ai quarti di finale. (Napoli Magazine)

Fine della corsa per i padroni di casa degli USA in Copa América... (DerbyDerbyDerby)

�� Copa América: un clamoroso errore VAR elimina gli USA tra le proteste 🤯 | OneFootball

Il centrocampista, dopo lo spinoso caso di mercato che l& Si infrange, dunque, il sogno dei due juventini impegnati nel torneo: Weston McKennie e Timothy Weah. (ilBianconero)

Nella notte, all'Arrowhead Stadium di Kansas City, gli USA del Commissario Tecnico Gregg Berhalter hanno perso, 0-1, contro l'Uruguay, nella terza e ultima partita del Girone C della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Finisce in anticipo e nella polemica l'avventura degli Stati Uniti in Copa América. La rete è arrivata su azione nata da calcio di punizione: palla messa in mezzo dalla destra, colpo di testa e respinta del portiere Turner, sfera finita addosso al difensore uruguaiano che l'ha ribattuta in rete. (OneFootball - Italiano)