La Georgia tiene, poi la Spagna dilaga: finisce 4-1, Furie Rosse ai quarti contro la Germania

La Spagna vola ai quarti di finale di Euro 2024. La formazione iberica batte 4-1 una Georgia comunque rimasta in partita fino al 70’ dopo essere passata in vantaggio grazie a un autogol di Le Normand. Poi la goleada iberica, firmata dalle reti di Rodri, Ruiz, Williams e Dani Olmo. Ai quarti sarà dunque super sfida tra le Furie Rosse e i padroni di casa della Germania (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

5.5 Cucurella Si fa sorprendere… 5 Le Normand Si diverte a fare l'attaccante aggiunto, ma paga l'eccesso di entusiasmo con un goffo autogol. (la Repubblica)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024 (Juventus News 24)

Fabian Ruiz: "Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità" Il centrocampista della Spagna, Fabian Ruiz, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria per 4-1 contro la Georgia. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Georgia, squadre in campo: 0-0 | DIRETTA

Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo (Gazzetta di Parma)

Un autogol di Le Normand spaventa le Furie Rosse, poi la rimonta: 4-1 il finale COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Tiscali)

La Spagna di Luis De La Fuente affronta la Georgia di Willy Sagnol alla RheinEnergieStadion di Colonia: in palio l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024 dove l'avversaria sarà la Germania di Julian Nagelsmann paese ospitante. (il Giornale)