Pedro Alonso è il protagonista di “Learn to love again”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore spagnolo Pedro González Alonso è il protagonista della campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza. La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori – passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l’eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima. (uomini e donne comunicazione)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonte: Ufficio Stampa Alfa Romeo Il nuovo Alfa Romeo Junior debutta sul mercato con una campagna promozionale che ha un protagonista d'eccezione, l'attore Pedro Alonso de La casa di carta (Virgilio)
Da Milano a... Alfa Romeo Junior, che inizialmente si sarebbe dovuta chiamare proprio Milano, si affida al volto di Berlino de "La casa di carta" per il suo lancio sui mercati. (Torino Cronaca)
Alfa Romeo Junior è il nuovo B-Suv della casa di Arese. Fino al 30 settembre è possibile acquistare Junior in allestimento Ibrida, versando un anticipo di 5.084 euro e pagando 35 rate da 250 euro mensili. (La Gazzetta dello Sport)
L’attore spagnolo Pedro González Alonso è il protagonista della campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza. (Sport Mediaset)
Il modello è disponibile come ” Ibrida “, cioè leggermente ibrido e come ” Elettrica “, cioè con trazione completamente elettrica in due varianti: con una potenza di 156 CV con un’autonomia fino a 410 km e come più sportiva Veloce con un potenza di 280 CV, incarnando il DNA sportivo del marchio Alfa Romeo (ClubAlfa.it)
Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior , “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off. (Auto.it)