Altri sindaci contro la serie su Sarah Scazzi: «Il nostro nulla osta? Non ci dissero il vero titolo»
C’è una levata di scudi attorno al sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, per la sua battaglia contro il colosso della cinematografia mondiale Disney che ha prodotto, con l’italiana «Groenlandia srl», la miniserie sul delitto di Sarah Scazzi dal titolo «Qui non è Hollywood» (prima ancora «Avetrana - Qui non è Hollywood»). A fare quadrato sono i sindaci dell’Unione dei Comuni Terre del mare e del sole a cui Avetrana appartiene. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Leggi tutta la notizia Una è quella di Vanessa Scalera... (Virgilio)
Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)
Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. (Fanpage.it)
Doveva uscire lo scorso 25 ottobre, ma dopo lo stop da parte del Tribunale di Taranto la serie sembrava doversi bloccare in linea definitiva, fino a quando non si è deciso di cambiare nome, lasciando soltanto la citazione della scritta comparsa ad Avetrana proprio dopo l’assalto mediatico dovuto all’omicidio: “Qui non è Hollywood”. (alfemminile.com)
La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)